Copyright dell’autore

La visione delle pagine del mio sito, le cui idee originali risalgono all’anno 1990, spero possa fornire ampia panoramica e buona conoscenza circa questi simpatici oggetti. Recentemente la mia conoscenza è stata arricchita dalla visione di siti simili, che ho voluto chiamare siti fratelli e di cui qui è stata data ampia evidenza.

Ritengo che metallfiguren.altervista.org sia la più estesa ricerca effettuata in Italia. Probabilmente qualsiasi testo italiano che apparirà in Internet o altri media sarà debitore di quanto qui scritto e io a mia volta sono debitore da altre fonti. Sono anche consapevole si possa fare sempre meglio e dare al lettore e al collezionista più soddisfazioni.

Collaborazione

Chiunque abbia notizie, voglia dare suggerimenti o precisare i contenuti degli articoli può contattami via email al seguente indirizzo: Luca.Carati @ Yahoo.it Molti articoli possono essere commentati con apposito modulo.

Diritto d’autore

Non posso proibire che quanto qui pubblicato sia usato, ma io non ho fatto a mia volta uso di testi originali o di immagini di altri autori. Nei pochi punti dove questo è stato fatto sono state usate delle citazioni o una chiara indicazione della fonte. Dunque, chiunque volesse riprodurre il contenuto testuale di questo sito in parte o totalmente, le sue immagini o quant’altro qui contenuto è pregato di riportare sempre e ben in evidenza come riferimento

Fonte Luca Carati (Italia) e citare il  sito https://metallfiguren.altervista.org/

4,3 / 5
Grazie per aver votato!